Azioni di Espace Compétences trasferite a H+

L'ASI ha trasferito le sue azioni a H+. Espace Compétences potrà così in futuro orientarsi ancora meglio verso il mercato dell'istruzione, concentrarsi sulle esigenze del personale che lavora in ospedali e cliniche e per altri fornitori di servizi sanitari.

Finora, l'Associazione svizzera infermiere e infermieri ASI e H+ Gli ospedali svizzeri erano azionisti al 50% di Espace Compétences.

Entrambe le organizzazioni hanno deciso che d’ora in poi H+ sarà l'unica azionista. Per questo l'ASI ha trasferito le sue azioni a H+.  Espace Compétences potrà così in futuro orientarsi ancora meglio verso il mercato dell'istruzione, concentrarsi sulle esigenze del personale che lavora in ospedali e cliniche e per altri fornitori di servizi sanitari, nonché sviluppare ulteriormente le sue offerte formative. La collaborazione con l'ASI, in una forma o nell'altra, continuerà anche negli anni a venire. 

A nome del comitato centrale e del Segretariato centrale dell'ASI desideriamo ringraziare il team di Espace Compétences e il Consiglio di amministrazione per i molti anni di buona collaborazione. Auguriamo a Espace Compétences e a H+ un futuro di successo. 

LOGIN Adesione